Testo di 'Getsêmani' di Kazown

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Getsêmani di Kazown, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Getsêmani? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Getsêmani di Kazown? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agonia é o que sinto
Com o sangue no chão
Sofrendo sem saber o que esta por vir
Se o sim não vem, o não assusta
Só o beijo e o abraço do medo
Estando só, é o que resta
E mesmo quando tudo se extinguir há perdão

E você, o que tem nas mãos?
Será cravos, moedas ou sangue inocente?
O beijo que te prendeu
Já não faz diferença pra mim, solte tudo
E receba o braço que tira o medo

Decidir se entregar dói
Por alguém que se ama
Mas insiste em não te ouvir
Mas se recebe essa entrega
Recebe a verdade que invade o coração
E liberta

Você troca meu sangue
Por um ponto final
Destrói o seu destino
Ignorando as minhas lágrimas
Mas olhe pra dentro de você
E me diga que aquele abraço não foi em vão

Play Escuchar "Getsêmani" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Kazown

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Getsêmani di Kazown sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Getsêmani? Avere a portata di mano il testo della canzone Getsêmani di Kazown può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kazown, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Getsêmani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Getsêmani nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Getsêmani di Kazown, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Getsêmani di Kazown.