Testo di 'Mar da Vida' di Keila Miranda

Mar da Vida è una canzone di Keila Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar da Vida di Keila Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No mar desta vida de lutas reidas estou a remar no grande oceano já quase a deriva estou a sofrer quando as grandes ondas atingem meu barco me causam pavor mas logo a ordem do piloto amado vem me socorrer

Acalma-ti vento aquieta-ti àguas não ouves a voz do mestre querido a ti ordenar não adianta a furia do mar porque meu amado nos grandes perigos comigo estas

E tu meu irmão que na grande tormenta estas a passar no meio das águas revoltantes quedas estas a lutar clama bem alto ao mestre querido pra vim socorrer e com sua mão forte salva depressa e vem ti valer

(refrão)

Sapere cosa dice il testo di Mar da Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar da Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mar da Vida di Keila Miranda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar da Vida di Keila Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mar da Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Mar da Vida di Keila Miranda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.