Testo di 'Invitation' di Kelanie Gloeckler

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Invitation che stavi cercando.

Adori la canzone Invitation? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Invitation di Kelanie Gloeckler? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

VERSE 1:
I'm getting lost in the light of Your face
Something is changing in this place
Here I sit and rest my head in Your arms
To hear Your voice and find the beating of Your heart

CHANNEL:
I'll take the invitation, count me in
I wanna go… on a walk with You
Our final destination, take me there
I wanna go… I'm comin' over

CHORUS:
To Your place
I disappear whenever I see Your face
Jesus… I want to know Your
Heart and mind until I find Your hidden chambers
The place where we are one

VERSE 2:
I'm getting found in the light of the truth
That You're in me and I'm in You
Condemnation has no hold inside my mind
Your blood has washed me clean, I can come in anytime

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Invitation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Invitation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Invitation di Kelanie Gloeckler sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Invitation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kelanie Gloeckler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Invitation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Invitation nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Invitation di Kelanie Gloeckler.