Testo di 'Essa Hora' di Kellau

Vuoi conoscere il testo di Essa Hora di Kellau? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Essa Hora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Essa Hora di Kellau? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa hora em que devo seguir
E pensar um pouco mais em mim
Agora é a hora, do que tiver de ser
Já viro hoje em qualquer lugar
Sei colher, plantar e cultivar
Então só resta deixar acontecer

Em meu plano tive medo
De tudo
Tive medo inclusive de acertar
De bater na porta a sua casa
Um jarro de flores me acertar

E quanto mais recolhia
Meu mundo
Maior era vontade de gritar
De bater na porta da minha casa
E me sentir bem por lá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Essa Hora di Kellau, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Essa Hora di Kellau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Essa Hora? Avere a portata di mano il testo della canzone Essa Hora di Kellau può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kellau, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Essa Hora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Essa Hora nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Essa Hora di Kellau.