Testi delle Canzoni di Kemopetrol

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kemopetrol che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kemopetrol, le trovino tutte in un unico posto.

  1. African Air
  2. Already home
  3. Am I going to heaven
  4. Ante Up
  5. Any day's ok
  6. Child Is My Name
  7. Cold As Ice
  8. Disbelief
  9. Drown Little Girl
  10. End of the day
  11. Everything That Surrounds Us
  12. Everything Under Control
  13. Everythings Fine
  14. Evil town
  15. Facing yourself
  16. Fireworks
  17. Floater
  18. For Nothing
  19. Forest For The Trees
  20. From an aeroplane
  21. Goodbye
  22. Hypno Eyes
  23. Let it begin
  24. My superstar
  25. Night After Night
  26. Overweight & underage
  27. Planet
  28. Play for me
  29. Private encore
  30. Saw It On Tv
  31. Seagulls
  32. Shine
  33. Slowed Down
  34. Stick To Ya Gunz Feat Kool G Rap
  35. Teeth
  36. Tomorrow
  37. Turn immortal
  38. Two
  39. Undying love
  40. View On The Sea
  41. Weekend friend
  42. Windmills
  43. Without listening
  44. You don't feel the same
  45. You heal

I Kemopetrol sono un gruppo musicale finlandese di Helsinki. Il nome deriva dalla squadra ceca di hockey su ghiaccio Chemopetrol Litvinov. I membri attuali dei Kemopetrol sono la cantante Laura Närhi, il batterista Teemu Nordman, il chitarrista Marko Soukka e il tastierista Kalle Koivisto, che è anche il compositore principale delle canzoni. Lauri Hämäläinen è subentrato al bassista originale Kari Myöhänen, che ha lasciato la band nel luglio del 2003. Tutte le canzoni dei Kemopetrol sono scritte in inglese. Il primo singolo dei Kemopetrol, Child Is My Name, fu pubblicato alla fine del 1999 ed ebbe immediatamente grande successo. Nel 2000 venne rilasciato il loro primo album, Slowed Down. L’album contiene una mistura di generi musicali, quali rock, jazz e musica elettronica. Nel 2001, Slowed Down fu pubblicato in una versione con due CD: uno identico al primo rilascio e l’altro contenente remix e performance live. Nel marzo del 2002 venne pubblicato il singolo Saw It on TV, che anticipò di due mesi l’uscita del loro secondo album, Everything’s Fine. Questo album presenta un sound più vicino al mainstream. Nel 2004 furono pubblicati il singolo My Superstar e l’album Play for Me. A causa della partenza di Kari Myöhänen nel luglio dell’anno precedente, il basso in questo album è suonato dal produttore della band, Kalle Chydenius. In seguito, Lauri Hämäläinen divenne il bassista ufficiale nell’estate dello stesso anno, in occasione dell’inizio del tour estivo. Il 29 marzo 2006 è uscito il quarto album della band chiamato Teleport. Dall’album è stato estratto, all’inizio dello stesso mese, il singolo Planet. L’album presenta influenze disco degli anni ’80, con un uso prominente di sintetizzatori. Nel 2008, i Kemopetrol hanno partecipato alla compilation tributo Melkein vieraissa per il gruppo Leevi and the Leavings con la canzone En tahdo sinua enää. Dopo una pausa, i Kemopetrol hanno iniziato a lavorare al loro quinto album nel 2008. Le registrazioni sono state temporaneamente sospese nel 2010 a causa della carriera solista di Laura Närhi. L’album, intitolato A Song & A Reason, è stato infine pubblicato il 21 settembre 2011. Questo disco ha segnato il ritorno della band con un sound più raffinato. Dal 2020, i Kemopetrol sono tornati ad esibirsi con concerti speciali per celebrare il 20º anniversario di Slowed Down, eseguendo l’intero album dal vivo, oltre a brani selezionati dagli altri dischi. La band è attualmente impegnata nella produzione del loro sesto album in studio, da cui sono già stati estratti tre singoli.

I testi delle canzoni di Kemopetrol seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Kemopetrol può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Kemopetrol che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.