Testi delle Canzoni di Kevin Coyne

Ti piacciono le canzoni di Kevin Coyne? Qui troverai i testi delle canzoni di Kevin Coyne così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kevin Coyne.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kevin Coyne?

  1. As I Recall
  2. Flashing Back
  3. Old Lady
  4. Your Holliness
  5. Eastbourne Ladies
  6. Marlene
  7. There She Goes
  8. Pointing The Finger
  9. Talking To No One
  10. House On The Hill
  11. Jackie And Edna
  12. I Confess
  13. Lunatic

Kevin Coyne (Derby, 27 gennaio 1944 – Norimberga, 2 dicembre 2004) è stato un cantante, compositore, scrittore e pittore inglese. Sono notevoli il suo stile compositivo non convenzionale influenzato dal blues, le sue particolari doti vocali e i suoi coraggiosi punti di vista non ortodossi riguardo ai problemi sulla salute mentale, come si evince dai testi delle sue canzoni. Molti musicisti influenti si sono dichiarati fan di Coyne, fra questi, Sting e John Lydon. Il disc jockey della BBC Andy Kershaw ha descritto Coyne come "una delle più grandi voci del blues britannico". È stato inserito fra le sessanta Leggende sconosciute del Rock'n'Roll nell'omonimo saggio di Richie Unterberger.

I testi delle canzoni di Kevin Coyne seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Kevin Coyne può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Kevin Coyne ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?