Testi delle Canzoni di Kevorkian Death Cycle

Ti piacciono le canzoni di Kevorkian Death Cycle? Qui troverai i testi delle canzoni di Kevorkian Death Cycle così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kevorkian Death Cycle che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kevorkian Death Cycle, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Kevorkian Death Cycle più ricercate.

  1. Babylon
  2. Dark Skies
  3. Death To The Flesh
  4. Lifter
  5. Prisoner
  6. Static
  7. Tempest
  8. The Fall
  9. Veal
  10. Xenaphobe

I Kevorkian Death Cycle si formano a Los Angeles nei primissimi anni novanta dall'unione dei due tastieristi Ryan Gribbin e Roger Jarvis a Los Angeles, capitale della scena industrial del periodo e città natale di bands quali Penal Colony, Hate Dept., e Interzone. I due danno quindi vita a un progetto che mescola coscienza sociale a suoni industrial e beats techno, originariamente sotto il nome di Grid. Con questo nome cominciano la loro avventura come crociati per il diritto alla morte, e nelle prime registrazioni scrivono molte canzoni sotto la bandiera di Kevorkian. Dopo il cambio del nome in Kevorkian Death Cycle, la band realizza il loro primo album con la storica e ormai sparita Ras Dva label, dal titolo "Collection for Injection", e comincia ad apparire in numerose compilation.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Kevorkian Death Cycle, forse sei qui solo per una canzone di Kevorkian Death Cycle che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kevorkian Death Cycle, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kevorkian Death Cycle.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Kevorkian Death Cycle, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Kevorkian Death Cycle può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Kevorkian Death Cycle che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Kevorkian Death Cycle e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Kevorkian Death Cycle che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Kevorkian Death Cycle ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?