Testo di 'Unintended Consequences' di Keziah Jones

Unintended Consequences è una canzone di Keziah Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

When all the world will be at peace
A thousand gods will be relieved
From the pain
And all the things we did to them
Like the rain
That never falls on leaves
Or stays
Just like in the dreams we gave to them
Like the grains
That never turns to seed

[Chorus]
Because they like to play with water
The way science plays with the sea
Their smiles and laughter says
We may suffer
From unintended consequences
Those "unintended consequences" x4

All time is born in eternity
Our early storm or a simple breeze
Will come
And blow away the wrongs we made
Like the son
Who will shine ever all the same?
With love
For nature in our hearts again
Then gone
Till only the gods remain

[Chorus]

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unintended Consequences era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Unintended Consequences di Keziah Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unintended Consequences di Keziah Jones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Unintended Consequences? Avere a portata di mano il testo della canzone Unintended Consequences di Keziah Jones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unintended Consequences di Keziah Jones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.