Testo di 'Noche Roche' di Khafra

Vamos caminando
Como en sueños, navegando
Sobre aguas turbulentas
Sin pensar

Vamos dibujando
Nuestra historia y perdiendo
La memoria, me arrastro
Como un reptil

En las noches, siento que voy a morir
Si me calmo es con pastillas de dormir

Perros callejeros
Siempre en celo, van vagando
Por obscuros callejones
De la soledad

Siempre me despiertan
Sus ladridos
Paranoia depresiva
Ya no puedo razonar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noche Roche di Khafra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noche Roche è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noche Roche di Khafra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noche Roche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noche Roche di Khafra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noche Roche? Avere a portata di mano il testo della canzone Noche Roche di Khafra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Khafra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Noche Roche... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Noche Roche nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noche Roche di Khafra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noche Roche di Khafra.