Testi delle Canzoni di Khalil Gibran

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Khalil Gibran che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Khalil Gibran, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Khalil Gibran.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Khalil Gibran più ricercate.

  1. Entre Você e Eu

Khalil Gibran, noto anche come Kahlil Gibran, nato Gibran Khalil Gibran (in arabo جبران خليل جبران‎?, Jubrān Khalīl Jubrān; Bsharre, 6 dicembre 1883 – New York, 11 aprile 1931), è stato un poeta, pittore e aforista libanese naturalizzato statunitense. Libanese di religione cristiano-maronita, emigrò negli Stati Uniti; le sue opere si diffusero ben oltre il suo paese d'origine: fu tra i fondatori, insieme a Mikha'il Nu'ayma (Mikhail Naimy), dell'Associazione della Penna (al-Rābiṭah al-Qalamiyyah), punto d'incontro dei letterati arabi emigrati negli Stati Uniti. La sua poesia venne tradotta in oltre 20 lingue, e divenne un mito per i giovani che considerarono le sue opere come breviari mistici, specialmente nell'ambito della New Age e della controcultura degli anni 1960. Gibran ha cercato di unire nelle sue opere la civiltà occidentale e quella orientale. Fra le opere più note: Il Profeta (scritto in inglese) e Massime spirituali.

I testi delle canzoni di Khalil Gibran seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Khalil Gibran e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Khalil Gibran che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Khalil Gibran e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Khalil Gibran ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?