Vuoi conoscere il testo di Øyne I Arv di Khold? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Øyne I Arv che stavi cercando.
Adori la canzone Øyne I Arv? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Øyne I Arv di Khold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Skyggefull skikkelse
bosatt i grotter
der Samleren hadde
sitt virke og liv
Tvang og bestikkelse
lemen og rotter
der Samleren spadde
sin grav for sitt liv
Kulde gjennom nattens huler
Mørke mellom sten og jord
Onde menn som falt for kuler
Salmer fra et barnekor
Grågrønt øye hviler rolig
på et gammelt skaperverk
Æregitt og dyster, trolig
formet av en mester sterk.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Øyne I Arv di Khold.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Øyne I Arv di Khold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Øyne I Arv è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Øyne I Arv di Khold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Øyne I Arv perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Khold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Øyne I Arv... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Øyne I Arv nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Øyne I Arv di Khold.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Øyne I Arv di Khold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Øyne I Arv di Khold.