Testo di 'Intro (Terra Brasilis)' di Khorium

Vuoi conoscere il testo di Intro (Terra Brasilis) di Khorium? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Intro (Terra Brasilis) che stavi cercando.

Adori la canzone Intro (Terra Brasilis)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro (Terra Brasilis) di Khorium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa é a história de uma nação
Descoberta com fins extrativistas
E com viés de exploração
Colonizada com europeus bandidos, ladrões, assassinos e condenados
Onde se exterminou índios nativos
Pra onde se trouxe negros como escravos
Terra rica em natureza, e pobre em honestidade
Onde a ganância governa em opulência
E o povo sobrevive na dificuldade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro (Terra Brasilis) di Khorium, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Intro (Terra Brasilis) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro (Terra Brasilis) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Intro (Terra Brasilis) di Khorium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intro (Terra Brasilis) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Intro (Terra Brasilis)? Avere a portata di mano il testo della canzone Intro (Terra Brasilis) di Khorium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intro (Terra Brasilis) di Khorium.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro (Terra Brasilis) di Khorium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.