Próprios Rumos è una canzone di Khorus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Cansei de procurar uma resposta
Uma saída, pra minha vida.
Seguir meus próprios rumos não dá mais.
Preciso encontrar a solução.
Já bati em tantas portas
Já tentei de tudo mais não deu,
Percorri muitos caminhos.
Mais vendado não pude enxergar.
Sua voz pode me encontrar me dá abrigo
Nos teus olhos encontrei o perdão
Pra minha vida.
Nos teus braços encontrei o amor
Que eu procurava.
Do meu passado não me lembro mais
Cristo vive em mim.
Me deu a solução,
E me trouxe a luz.
Mostrou a direção,
Eu posso enxergar.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Próprios Rumos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Próprios Rumos di Khorus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Próprios Rumos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Próprios Rumos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Próprios Rumos di Khorus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Próprios Rumos di Khorus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Próprios Rumos? Avere a portata di mano il testo della canzone Próprios Rumos di Khorus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Próprios Rumos di Khorus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Próprios Rumos di Khorus.