Again Disgracefully è una canzone di Kickback il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Again Disgracefully? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Again Disgracefully di Kickback? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Another unique daybreak
Hanging in the gutter
Drinking with rats
In the early hours
I've crossed borders
Interzone frontiers
Neon light guise beacon
Crystal clear
She gives me another hit
Pours me another drink
It ends between her legs
In flashes of red and pink
I've been awake for 20000 days
Trying to shake the urge
But it wont go away
Theres as pale white figure
Smiling at me
It follows me around now and I got used to it
My sheepskin clothing is all ripped apart
My fangs are showing now all the time
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Again Disgracefully è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Again Disgracefully di Kickback, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Again Disgracefully ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Again Disgracefully era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Again Disgracefully di Kickback, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Again Disgracefully è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Kickback, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Again Disgracefully... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Again Disgracefully nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Again Disgracefully di Kickback.