Nomad è una canzone di Kiersten Holine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Nomad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nomad di Kiersten Holine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Unseen flame
Stay lost in the night
When alongside your warmth
You still won’t give light
Careless drifter don’t knock on my door
It’s framework is crumbling
From answering your
Every plea
Won’t open no more
And the weight stopped crushing my bones
When I lost the wonder to know
Why you never stayed
Endless woe
Your game has grown old
The cards have been rigged
Concerns just for show
I fold
I’ve seen it before
And the weight stopped crushing my bones
When I lost the wonder to know
Why you never stayed
Crawl back every time
I won’t pay no mind
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nomad di Kiersten Holine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Nomad di Kiersten Holine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nomad di Kiersten Holine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nomad? Avere a portata di mano il testo della canzone Nomad di Kiersten Holine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kiersten Holine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nomad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nomad nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nomad di Kiersten Holine.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nomad di Kiersten Holine.