Testo di 'Salvación' di Killus

Adori la canzone Salvación? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Salvación di Killus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Este futuro nunca morirá
Es mi destino
Solo muerte, solo odio
Es mi camino

Tú quieres, tú, tú quieres conocerme, ¿tú quieres?
Oler mi alma oler mi muerte, tú quieres, ¿lo quieres?

La sangre alrededor
De mi cara puedes tocar
La llamada de los humanos
Hacia un nuevo amanecer

Intenta escapar, siente el dolor
No mires atrás, siente el dolor
Un nuevo lugar, siente el dolor
Donde poder soñar, siente el dolor

Una nueva desolación
En el mundo
Volveré desde el dolor
De la desgracia

Tú quieres, tú, tú quieres conocerme, ¿tú quieres?
Oler mi piel, leer mi mente, tú quieres, ¿lo quieres?

Intenta escapar, siente el dolor
No mires atrás, siente el dolor
Un nuevo lugar, siente el dolor
Donde poder soñar, siente el dolor

Yo soy tu salvación, yo soy tu solución

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salvación era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Salvación è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salvación di Killus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salvación? Avere a portata di mano il testo della canzone Salvación di Killus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Killus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salvación... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salvación nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salvación di Killus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.