Testo di 'Seireeni' di Kilpi

Seireeni è una canzone di Kilpi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Seireeni? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seireeni di Kilpi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saavuit kuin varkain ja laskit siipesi ylleni,
intohimon kynsin rikoit heikon kuoreni.
Sä vapautit jotain mitä muistanutkaan en,
nyt sitä rukoilen, se sai mut vangikseen.
Saata minut kiusaukseen,
heitä tuleen rakkauden.

Pirut tanssii päässäni,
olen mieltä vailla vuoksesi.
Pirut tanssii päässäni,
sinä minut veit Seireeni.

Ajatukset kiertää villiä ympyrää,
en yksimielisesti mitään enää nää.
Kädet nostan ja täysin antaudun,
tähän villiin kiihkoon sinun kanssasi sulaudun.

Sapere cosa dice il testo di Seireeni ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seireeni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Seireeni di Kilpi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seireeni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seireeni di Kilpi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seireeni? Avere a portata di mano il testo della canzone Seireeni di Kilpi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Seireeni di Kilpi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seireeni di Kilpi.