Testo di 'União Com Deus' di Kim

Mais perto quero estar, Meu Deus, de Ti
Inda que seja a dor que me una a Ti
Sempre hei de suplicar
Mais perto quero estar, meu Deus, de Ti

Mesmo vagando aqui na solidão
De noite a descansar, dormindo no chão
Em sonhos vou clamar
Mais perto quero estar, mais perto quero estar
Meu Deus, de Ti

Minha alma cantará
A Ti, Senhor Betel aqui verei
Por teu favor, eu sempre hei de rogar
Mais perto quero estar
Mais perto quero estar
Meu Deus, de Ti

E quando a morte enfim
Me vier chamar
Nos céus com o senhor eu me irei morar
Então me alegrarei perto de ti, meu Rei
Perto de ti, meu Rei, Meu Deus, de Ti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con União Com Deus di Kim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di União Com Deus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di União Com Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone União Com Deus di Kim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di União Com Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando União Com Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone União Com Deus di Kim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone União Com Deus di Kim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come União Com Deus di Kim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone União Com Deus di Kim.