Testo di 'Gera, Gera' di Kinho Maderada

Vuoi conoscere il testo di Gera, Gera di Kinho Maderada? Sei nel posto giusto.

Gera, Gera è una canzone di Kinho Maderada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tô te olhando, eu tô te vendo
Descendo no paredão
De mansinho, seduzindo
Mexendo com o coração
Desse safado, ordinário
Que não queria saber
De se envolver, de se ligar
Nem queria se amarrar

Mas eu te vi bem de longe
Toda linda, toda bela
Meu coração disparou
Tô querendo e não cancela
Vem, vem ficar com o tio
Vou te dar o que tu gosta
Vai sentir minha pressão
Novinha sua gostosa

Vem de lado, vem de frente
Empina a raba bem assim
Vem de lado, vem de frente
Gera, gera só pra mim

Sentiti come una star cantando la canzone Gera, Gera di Kinho Maderada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gera, Gera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gera, Gera di Kinho Maderada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gera, Gera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gera, Gera di Kinho Maderada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gera, Gera di Kinho Maderada.