Testo di 'Autograph' di Kinky Friedman

Vuoi conoscere il testo di Autograph di Kinky Friedman? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Autograph che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autograph di Kinky Friedman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Autograph? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Autograph di Kinky Friedman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kinky Friedman - Autograph


Ain't you the golden boy
Of the silver screen,
Your mother's pride and joy,
The promoter's dream.
No time for autographs
Or sailin' boats or trains.
No time for dreams to last,
You gotta catch that plane.

One magic midnight show,
She taught you how it feels,
Once, oh so long ago,
When rock & roll was real.

Turn on your radio,
The words you hear are mine.
Shoulda told you long ago,
But I never had the time.

Sapere cosa dice il testo di Autograph ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autograph era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Autograph di Kinky Friedman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Autograph è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Autograph di Kinky Friedman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autograph perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Autograph di Kinky Friedman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.