Testi delle Canzoni di Kistvaen

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kistvaen.

  1. Canitude

Una kistvaen o cistvaen è una tomba o tomba a camera formata da pietre piatte che vanno a formare una forma a scatola. Essa è completamente ipogea e può essere coperta da un tumulo. La parola deriva dal gallese cist (cesta) e maen (pietra). Il termine si è originato da analoghe strutture celtiche, tipicamente pre-cristiane, ma il mondo archeologico del XIX e XX secolo le ha ravvicinate a strutture simili del mondo celtico propriamente detto. Il gruppo più numeroso di kistvaen sono le kistvaen di Dartmoor. Queste spesso hanno forma di piccole buche rettangolari di circa 0,9 per 0,6 m. Le kistvaen sono solitamente ricoperte da un monticciolo di terra e circondate da un cerchio di piccole pietre. Quando il corpo veniva sepolto in una kistvaen, solitamente si trovava in posizione fetale. Alcuni corpi venivano cremati e le ceneri venivano poste in un'apposita urna cineraria.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kistvaen, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Kistvaen seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Kistvaen e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Kistvaen ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?