Vuoi conoscere il testo di Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy? Sei nel posto giusto.
Broken Dreams è una canzone di Kitchen Knife Conspiracy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
this feeling cannot be real it's not my time to feel my soul seep through my pores leaves me wanting more look up at the dark night
i suck my last breath dying
i feel the fright as my body loses life horrible pain lonely death you drown in deep regrets my fears cannot subside that look down in your eyes drown down look around knowing that no one's going to hear a sound my fears can't subside that look down in your eyes blood-drenched tears flow pain you can't know how did i get left standing here vengeance breeds fear broken dreams are never more
Otras canciones de Kitchen Knife Conspiracy
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Broken Dreams era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Broken Dreams è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Broken Dreams di Kitchen Knife Conspiracy.