Testo di 'Quanti Altri Come Te' di Klasse Kriminale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quanti Altri Come Te che stavi cercando.

Quanti Altri Come Te è una canzone di Klasse Kriminale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quanti Altri Come Te? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ricordo che mi dicevi
Che non saresti mai cambiato
Che saresti andato avanti
Anche se uno di noi avesse mollato
E' bastato cosi poco
Per farti cambiare
Solo qualche falsa promessa
Di un mondo migliore
Non ti sei neppure accorto
Che hanno deciso tutto per te
Che ti hanno costruito
Una nuova strada su cui camminare

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quanti Altri Come Te ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quanti Altri Come Te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Klasse Kriminale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quanti Altri Come Te... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quanti Altri Come Te nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quanti Altri Come Te di Klasse Kriminale.