Testo di 'Cold Song' di Klaus Nomi

Vuoi conoscere il testo di Cold Song di Klaus Nomi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cold Song che stavi cercando.

Cold Song è una canzone di Klaus Nomi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cold Song di Klaus Nomi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

What power art thou
Who from below
Hast made me rise
Unwillingly and slow
From beds of everlasting snow

See'st thou not how stiff
And wondrous old
Far unfit to bear the bitter cold

I can scarcely move
Or draw my breath
I can scarcely move
Or draw my breath

Let me, let me
Let me, let me
Freeze again
Let me, let me
Freeze again to death

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cold Song di Klaus Nomi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cold Song è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cold Song di Klaus Nomi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cold Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cold Song di Klaus Nomi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cold Song perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cold Song di Klaus Nomi.