Testo di 'Resto' di Kléber Albuquerque

Adori la canzone Resto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Resto di Kléber Albuquerque? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se por acaso abrir a porta
Saiba que eu estarei tranquilo
Contigo envelheci dez quilos
Contigo emagreci dez anos
De tanto te tomat nos cantos...
Se por acaso ainda resolver
Passar o resto dos seus dias
Sem mim
Pisar nas flores do jardim
Expor a vísceras das flores
Matar os nossos desamores
Pobre de mim
De tanto acomodar
Meu tempo aos seus momentos
De encontrar relento ao procurar asilo
De tanto sugar de seu mamilos
O único alimento
Se por acaso for embora
Creia que ainda sobrevivo
Sem trauma ou drama ou sedativo
Sem medo e sem anestesia
Sem raiva e sem alegria
Sem motivo

Sapere cosa dice il testo di Resto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Resto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Resto di Kléber Albuquerque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Resto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resto di Kléber Albuquerque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Resto? Avere a portata di mano il testo della canzone Resto di Kléber Albuquerque può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kléber Albuquerque, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Resto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Resto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resto di Kléber Albuquerque.