Testo di 'Raízes do Oceano' di Kleber Daniel

As ondas gigantescas vêm do mar
Das raízes profundas do oceano
A riqueza de uma estrela a brilhar

Acordar e fingir que você está
Das águas vivas cobertas de planos
Como as ondas que vêm devagar
E que levam embora todos os meus sonhos
Sonhos... uhuh... sonhos...

REFRÃO

As ondas que vêm
Que acontece tudo
Quando se vão e se vêm
Destróem o nosso mundo
Quando se tem alguém
Não há força nesse mundo
Quem viver sempre verá... (bis)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Raízes do Oceano di Kleber Daniel.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Raízes do Oceano di Kleber Daniel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raízes do Oceano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raízes do Oceano? Avere a portata di mano il testo della canzone Raízes do Oceano di Kleber Daniel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kleber Daniel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Raízes do Oceano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Raízes do Oceano nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raízes do Oceano di Kleber Daniel.