Ipse dixit et facta sunt
Ipse mandavit et creata sunt
De myserie op den aardkloot
Ik zie de lijken branden
Martelaren der hypocresie
In naam van schijnheilige drievuldigheid
Mensen
Volmaaktste schepselen
Die zondige onder het alziend oog
Van een blinde god
Tyrannie, bloeddorst en leugens
Gelijk in het begin
Nu en altijd
En in de eeuwen der eeuwen…
Ik spuw op god
Ik pis op god
Ik braak op god
Ik schijt op god
Otras canciones de Kludde
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Schijnheilige Drievuldigheid è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di De Schijnheilige Drievuldigheid ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone De Schijnheilige Drievuldigheid di Kludde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Schijnheilige Drievuldigheid di Kludde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Schijnheilige Drievuldigheid? Avere a portata di mano il testo della canzone De Schijnheilige Drievuldigheid di Kludde può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Schijnheilige Drievuldigheid di Kludde.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Schijnheilige Drievuldigheid di Kludde.