Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ikons di Kmfdm, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ikons? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ikons di Kmfdm? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Lead-base for the holy ghost
Inebriated leather-host
A loaded, bladed, silent pain
Will nail you to the world again
Strychnine starts the bleeding dark
Merals aging
Birth and mark
Shards of empty battle grey
Poisoned beasts are out to play
The dead are implicated
Implied but never stated
Carve me out those other words to live by
To live by
Yeah mine's sterilized aswell
I never used it can't you tell
It's small enough to fit in your
Favorite icons' mouth
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ikons è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ikons di Kmfdm, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ikons ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ikons di Kmfdm, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ikons è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ikons perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kmfdm, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ikons... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ikons nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ikons di Kmfdm.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ikons di Kmfdm, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ikons di Kmfdm.