Ti piacciono le canzoni di Knapsack? Qui troverai i testi delle canzoni di Knapsack così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Knapsack che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Knapsack, le trovino tutte in un unico posto.
I Knapsack sono stati una band indie rock/emo formatasi in California nel 1993. Blair Shehan e Colby Mancasola si conobbero all'Università della California. Decisero di mettere su una band, e Jason Bokros e Rod Meyer completarono la formazione. Nel 1994 la band pubblicò un singolo per l'etichetta indipendente Goldenrod Records e l'anno successivo firmò un contratto discografico con la Alias Records. Nel 1995 venne pubblicato il primo album della band, Silver Sweepstakes. Iniziò dunque una grande tournée con altre band come Pavement, Rocket from the Crypt, Jawbox e Drive Like Jehu. Il chitarrista Jason Bokros lasciò la band subito dopo la pubblicazione del secondo album del gruppo, Day Three of My New Life (1997). Il suo posto venne preso da Sergie Loobkoff, ex Samian. Nel 1998 fu pubblicato il terzo album della band, This Conversation is Ending Starting Right Now. La band si sciolse nel 2000, e Blair Shehan andò a formare i The Jealous Sound.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Knapsack, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Knapsack, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Knapsack.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Knapsack, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Knapsack che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.