Testo di 'Walther' di Knochenfabrik

Walther è una canzone di Knochenfabrik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Jeder Tag in dieser Stadt
macht mich krank, ich habs satt
Ich warte nicht mehr bis zur nächsten Wahl
Leute liegen im Straßendreck
Die da oben gucken weg
Denen ist ein Leben scheißegal

[REFRAIN]
Ich warte auf mein erstes Geld
Dann rette ich die ganze Welt
Ich werde mir Pistolen kaufen
Bezahlt mir eure Schuld
Der Tod ist nur der Zins für die Geduld

Jede Nacht in meinem Bett
Träume ich vom Kabinett
Und ich als großer Chef vom Personal
Ich würde keine Rede halten
Ich würde meines Amtes walten
Mir genügt so?n Zeug zum Letzten Mal

[REFRAIN]

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Walther di Knochenfabrik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Walther era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Walther di Knochenfabrik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Walther è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Walther perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Walther? Avere a portata di mano il testo della canzone Walther di Knochenfabrik può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Knochenfabrik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Walther... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Walther nell'album.