Pogledaj me è una canzone di Knock Out il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pogledaj me di Knock Out, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Zašto sam morao to da uradim,
kad nemam razloga.
U snovima utjehu je pronaći najlakša odluka,
I znam da je ljubav samo kurva sudbina,
Zatvaram pogled jer bojim se očaja.
Pogledaj me,
i reći ću ti da ne volim te, da nisam tvoj tip
i sve što je bilo zaboravi.
Kada mi loše krene ne znam gde ću sa sobom,
Proklinjem dan kad sam se sreo sa tobom,
Zašto sve ljubavi sretne tužno završe
Jedno ode od drugog kad voli ga najviše.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pogledaj me di Knock Out, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pogledaj me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pogledaj me di Knock Out sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pogledaj me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pogledaj me? Avere a portata di mano il testo della canzone Pogledaj me di Knock Out può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pogledaj me di Knock Out.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pogledaj me di Knock Out.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pogledaj me di Knock Out.