Testo di 'Merge' di Knut

Merge è una canzone di Knut il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Merge
crawl up my spine grasping my head under the surface warmth spread under the cover thru the blend crawl up my spine into heavy matter released silence a promise like a broken shell fit in the frame the cast is made released silence is near even stripped down to the ground silence is near i'm out of reach released you can't own me released you can'u se me merge out of your narrow lane

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Merge di Knut.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Merge è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Merge di Knut, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Merge di Knut, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Merge è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Merge di Knut sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Merge? Avere a portata di mano il testo della canzone Merge di Knut può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Knut, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Merge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Merge nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Merge di Knut.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Merge di Knut, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.