Testo di 'TAGIDI LI' di Kobi Peretz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone TAGIDI LI che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone TAGIDI LI di Kobi Peretz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone TAGIDI LI? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di TAGIDI LI di Kobi Peretz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tagidi li tagidi
tagidi kvar she'at
oti ohevet
ve'alai tamid choshevet
uma'aminah

Et chayay ani eten lach
ehyeh mah shechaser lach
ki ani kol kach rotzeh bach
rak titni li ahavah
et kolech ani shome'a
vehalev mitga'age'a
ve'achshav ani yode'a
sherak at hayechidah

Tagidi li tagidi...

Lo mevin eich hitahavti
ta'olam kulo shachachti
kshe'otach ani pagashti
hish'tanu li hachaim
kol hazman mitga'age'a
verotzeh otach kol rega
ve'oti zeh meshage'a
lo yode'a mah osim

Tagidi li tagidi...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di TAGIDI LI di Kobi Peretz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di TAGIDI LI è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone TAGIDI LI di Kobi Peretz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando TAGIDI LI? Avere a portata di mano il testo della canzone TAGIDI LI di Kobi Peretz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kobi Peretz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone TAGIDI LI... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone TAGIDI LI nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come TAGIDI LI di Kobi Peretz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone TAGIDI LI di Kobi Peretz.