Testo di 'Zeven' di Koel Bewaren

Zeven è una canzone di Koel Bewaren il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zeven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zeven di Koel Bewaren? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Languit op de vloer
gevallen op elkaar
Gaan we op die toer
of is er nog een maar

Lawines vol van woorden
storten op ons neer
Ik wil het allemaal horen
beleven keer op keer

zweven
we maken leven
zweven
zweven
om het even
zweven
in hemel

Horizontaal gestrekt
kijkend in ons' ogen
Alles is perfect
en ik word meegezogen

zweven
we maken leven
zweven
zweven
om het even
zweven
in hemel zeven

Play Escuchar "Zeven" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zeven di Koel Bewaren.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zeven di Koel Bewaren, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zeven ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zeven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zeven è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zeven? Avere a portata di mano il testo della canzone Zeven di Koel Bewaren può risolvere molte dispute, e lo speriamo.