Testo di 'Resto' di Kohva

Adori la canzone Resto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Resto di Kohva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Autóctone
Espírito andarilho do mundo real
Corro entre pedras
Meu sangue, linha, grafismo
Rastro sagrado ancestral

Estou aqui porquê matei, porquê comi
Aqueles que antes vieram a mim
Carnívoro, líder da teia
Sangue primário
Na alma, na mão e nas veias

Tribos atroz, euro algoz
Guerra por vida, início do fim
Que tribos cresce ao ver o mundo afogado no medo
Eis o progresso
Trouxe a miséria refém do dinheiro
Resto

Lutar, por um chão de verde seiva
Morrer quando tudo virar cinza

Sapere cosa dice il testo di Resto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Resto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Resto di Kohva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Resto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resto di Kohva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Resto? Avere a portata di mano il testo della canzone Resto di Kohva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kohva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Resto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Resto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resto di Kohva.