Testo di 'Anata To Deatte' di Kokia

Vuoi conoscere il testo di Anata To Deatte di Kokia? Sei nel posto giusto.

Anata To Deatte è una canzone di Kokia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anata To Deatte di Kokia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Odayaka na kaze no naka komorebi ni yureta
Anata ni deatta ano hi kokoro wa hohoenda
Watashi no naka ni hibiku ano hi no omokage
Tooki hi no yakusoku wo kono mune ni himete
Aruite yuku hikari anata mo onaji sora no shita
Hikari ni tsutsumare atarashii ashita ni mukau
Dokoka de anata to tsunagatte iru to shinjite
Mirai wa yuuki wo motte fumidashita toki kara
Zutto zutto kibou ni afureteta

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anata To Deatte di Kokia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anata To Deatte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anata To Deatte di Kokia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Anata To Deatte di Kokia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anata To Deatte di Kokia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anata To Deatte? Avere a portata di mano il testo della canzone Anata To Deatte di Kokia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Anata To Deatte di Kokia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anata To Deatte di Kokia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.