Kurumarete è una canzone di Kokia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kurumarete di Kokia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Kurumarete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kurumarete di Kokia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oyasumi to yume no aita
Tsumutta sokoha uchuu
Tsuki ni yura re wasure nasai
Kangae runo wa
Hoshi made tadori tsui ta
Goroni wa kodomo nikaeru
Tooi mukashi kara kawaranai
Kurumaru ruzu moyou
Kurumarete, kurumarete
Shiawase sodatsu youni
Hoshi no jikan de kazoe teageru
Shizuka na nemuri
Kawaii ko, kawaii ko
Tsuki ga oshi no kotoba wo
Nemutte iru mani kikinasai
Mamori gami no hikari wo
Eteramu raku oki keiwa
Monia nedaka inegan
Emuri wasana tadoreushieka
Shizusa wasana furu omonia
Otras canciones de Kokia
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kurumarete è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kurumarete era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Kurumarete è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kurumarete di Kokia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kurumarete perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kurumarete di Kokia.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kurumarete di Kokia.