Testo di 'De Hemel Breekt' di Kommil Foo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Hemel Breekt di Kommil Foo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone De Hemel Breekt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Hemel Breekt di Kommil Foo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De hemel breekt, de wolken braken vuur
de oude aarde bloedt, uit een dodelijk kwetsuur
wijlen meneer god vlucht,
z'n droomhuis staat te huur

Een kraai krast hees, ze stuikt in het refrein
geen ziel meer die nog leeft,
't is doodstil, zo doods als maar kan zijn
op het puin in de maneschijn, danst verwoed de harlekijn

Sapere cosa dice il testo di De Hemel Breekt ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Hemel Breekt era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Hemel Breekt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Hemel Breekt perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Hemel Breekt di Kommil Foo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.