Testo di 'Parasite' di Kon Kan

Vuoi conoscere il testo di Parasite di Kon Kan? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Parasite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parasite di Kon Kan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My mind can't break free
My soul can't be released
Those scars remain, those fears restrain
Those feelings maimed, my soul is stained
My soul is unfreed, the fears return
Taught nil by life, my soul will burn

Take a life to save my own
Suck the marrow from the broken bone
Spit it out, who's left to bleed
Suck it in, you need to feed

My mind needs control
My life is not my own
Hatred is what i sow
Hatred is what i grow

There's one cure for my disease
The cure is a 12 gauge shotgun

Sapere cosa dice il testo di Parasite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parasite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parasite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parasite di Kon Kan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parasite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parasite di Kon Kan.