Testo di '久しぶり (hisashiburi)' di Konai

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 久しぶり (hisashiburi) che stavi cercando.

久しぶり (hisashiburi) è una canzone di Konai il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 久しぶり (hisashiburi) di Konai, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

andei pensando em te chamar, aí que eu me perco
nem sei onde começar, só quando eu te escrevo

faz tanto tempo eu já nem sei yee
e se eu pensar tá tudo bem
os dias esperam você
e eu também

não deixam que te digam como deve agir
eu só tô correndo tanto porquê é atrás de mim
tenho que salvar minha pele que minha mãe tá me esperando
excluindo o que me fere da minha vida, isso é o plano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 久しぶり (hisashiburi) di Konai, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 久しぶり (hisashiburi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 久しぶり (hisashiburi) di Konai sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 久しぶり (hisashiburi) di Konai.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 久しぶり (hisashiburi) di Konai, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 久しぶり (hisashiburi) di Konai.