Adori la canzone Sei brav, Lilly? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Und draußen war der Himmel doch so blau.
Es roch nach Sommer, Tanz und Spiel.
Und doch, ich weiß es ganz genau,
daß ich in eine tiefe Kälte fiel.
Sei brav, Lilly,
das geht vorbei.
Es tut nicht weh, Lilly,
das muß so sein.
Sei brav, Lilly,
tu was er will.
Laß sein, Lilly,
halte still.
So viele Sommer stehen mir noch offen.
Ich dummes Lamm war zu geduldig.
Das hab ich nun vom Beten und vom Hoffen:
Mir ist der Himmel noch ein Leben schuldig.
Sei brav, Lilly,
das geht vorbei.
Es tut nicht weh, Lilly,
das muß so sein.
Sei brav, Lilly,
tu was er will.
Laß sein, Lilly,
halte still.
Otras canciones de Konstantin Wecker
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei brav, Lilly perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sei brav, Lilly? Avere a portata di mano il testo della canzone Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Konstantin Wecker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei brav, Lilly... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei brav, Lilly nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sei brav, Lilly di Konstantin Wecker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.