Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Volte a Clamar che stavi cercando.
Volte a Clamar è una canzone di Kontrytus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volte a Clamar di Kontrytus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Volte a Clamar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volte a Clamar di Kontrytus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Velejava com o Senhor
Que te escolheu e separou
Das multidões perdidas
Desse terrível mundo usurpador
Te libertou
Mas logo um bento frio
Começou soprar
O horizonte acenava o fim
Ondas pareciam
Bocas abertas no mar
Procurando o que engolir
E só aí
Começou a clamar
Por quem sempre esteve lá
Só fazendo o mestre acordar
Quando não adiantava remar
Não se complique
Se dedique
Volte a clamar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Volte a Clamar di Kontrytus.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Volte a Clamar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volte a Clamar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Volte a Clamar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volte a Clamar di Kontrytus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.