Testo di 'Ei Puhuta' di Kotiteollisuus

Vuoi conoscere il testo di Ei Puhuta di Kotiteollisuus? Sei nel posto giusto.

Taas kun heräsin
tänne katsomaan
Tyhjiä kasvoja,
kuulemaan lupauksia

Pirun kusen maku
pyörii suussani
Se syö haluni,
himoni

Kierrän rautasaappaissani
hornan vuorta
talvi poika minussa
ei tahdo kuolla

Etsin paikkaa,
jossa on hiljaista
rauhallista...

Hengitän hiljaa,
hiljainen on maisema
Hiljaa,sanaakaan ei puhuta
Ei puhuta!

Sielut lepäävät
kivien alla
hiljaisuudessa,

Linnun laulu seuranaan
ja luonnon vehreys
tänne voisin jäädä...

Hengitän hiljaa,
hiljainen on maisema
Hiljaa,sanaakaan ei puhuta
Ei puhuta!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ei Puhuta di Kotiteollisuus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ei Puhuta di Kotiteollisuus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ei Puhuta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ei Puhuta di Kotiteollisuus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ei Puhuta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ei Puhuta di Kotiteollisuus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ei Puhuta di Kotiteollisuus.