Testo di 'To Stanford' di Kotringo

Vuoi conoscere il testo di To Stanford di Kotringo? Sei nel posto giusto.

To Stanford è una canzone di Kotringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Itsumo no densha no naka kimi o omou
Koko kara mieru mono subete tsunagatte iru to kanjiru

ohisama tsutsumu CAPSULE no naka
Dareka no naka ni iru kanji

Itsumo no densha no naka kimi o omou
Koko kara mieru mono subete
Doko e tsudzuite yuku n’darou

Hi damari no naka omoidasu no wa
Yawara kana koe mimi o suguru

Ame no hi mo kaze no hi mo itsumo hashiri tsudzukeru
Itsumademo koko ni itai
Doyoubi no hirusagari

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con To Stanford di Kotringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di To Stanford è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone To Stanford di Kotringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando To Stanford? Avere a portata di mano il testo della canzone To Stanford di Kotringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone To Stanford di Kotringo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come To Stanford di Kotringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come To Stanford di Kotringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone To Stanford di Kotringo.