Mugonzaka è una canzone di Kôzai Kaori il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mugonzaka di Kôzai Kaori, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mugonzaka? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mugonzaka di Kôzai Kaori? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ano madomo kono madomo higa tomori
Atatakana shiawasega mieru
Hitotsuzutsu tsumiageta tsumoridemo
Itsudatte surechigau futari
Konna tsurai koi
Kuchini dashitara usoni naru
Kaeritai kaerenai kokowa mugonzaka
Kaeritai kaerenai hitori higurezaka
Ano machimo kono machimo amemoyô
Dokoe yuku hagureinu hitori
Nagusamemo iiwakemo iranaiwa
Kotaenara sugunidemo daseru
Konna tsurai koi
Kuchiwo tozashite kaini naru
Yurushitai yurusenai kokowa mugonzaka
Yurushitai yurusenai ameno mayoizaka
Kaeritai kaerenai kokowa mugonzaka
Yurushitai yurusenai ameno mayoizaka
Kokowa mugonzaka
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mugonzaka era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mugonzaka di Kôzai Kaori sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mugonzaka? Avere a portata di mano il testo della canzone Mugonzaka di Kôzai Kaori può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kôzai Kaori, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mugonzaka... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mugonzaka nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mugonzaka di Kôzai Kaori.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mugonzaka di Kôzai Kaori, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.