Testo di 'Void to Final Consumption' di Kozeljnik

Void to Final Consumption è una canzone di Kozeljnik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

(I) Kill (Me)
and plague with invocation of Time when I'll erase All and the Self
and lead your souls into (the) undying Hateflow
to spread the stench of naked infected flesh
when no longer any word is spoken
through the sealed mouth.. rotten mind
Through these flaming eyes I'll see All of the Earth shining bright in its pain
...its living shell burnt to ash, in disgust...
Enter the Black Flame hall / My cold nourishing specter of dreams
Enter the Black Flame hall / Revival of the long gone Wisdom in pure destructive filth:
A void to final Consumption

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Void to Final Consumption di Kozeljnik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Void to Final Consumption è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Void to Final Consumption perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kozeljnik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Void to Final Consumption... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Void to Final Consumption nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Void to Final Consumption di Kozeljnik, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.