Testi delle Canzoni di Kozmic Blues Band

Ti piacciono le canzoni di Kozmic Blues Band? Qui troverai i testi delle canzoni di Kozmic Blues Band così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kozmic Blues Band che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kozmic Blues Band, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kozmic Blues Band?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Kozmic Blues Band più ricercate.

  1. As Good As You've Been To This World
  2. Dear Landlord
  3. Kozmic Blues
  4. Kozmic Blues Radio Commercial
  5. Little Girl Blue
  6. Maybe
  7. One Good Man
  8. Piece Of My Heart
  9. Summertime
  10. To Love Somebody
  11. Try (Just A Little Bit Harder)
  12. Work Me, Lord

La Kozmic Blues Band è stato un gruppo musicale rock statunitense formatosi nel 1969 dopo la separazione di Janis Joplin dalla Big Brother and the Holding Company. Era composta da diversi musicisti da session, dal chitarrista della Big Brother Sam Andrew e dal bassista Brad Campbell, futuro componente della Full Tilt Boogie Band. La band era influenzata dalle sonorità della Stax Records, una casa discografica di Memphis, portabandiera del soul che aveva come sua maggiore star Otis Redding, una sonorità caratterizzata dall'uso dei fiati. La band aveva quindi un sound più blues, funky, soul e pop rispetto alla maggior parte delle band psichedeliche hard-rock del periodo. È con questa band che Janis Joplin registra l'album I Got Dem Ol' Kozmic Blues Again Mama!. Oggi considerato un capolavoro del rock, all'epoca non fu trattato molto bene dalla critica ed ebbe un successo assai minore rispetto al precedente Cheap Thrills. È con questa band che Janis Joplin partecipa al festival di Woodstock il 17 agosto 1969. L'esibizione, non esente da problemi, non fu inserita nel film del 1970 sull'evento, né nell'album della colonna sonora. Una delle canzoni cantate dalla Joplin con la band ("Work me, Lord") venne successivamente inclusa nell'edizione "director cut" del 25º anniversario.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Kozmic Blues Band, forse sei qui solo per una canzone di Kozmic Blues Band che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kozmic Blues Band, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

A volte le canzoni di Kozmic Blues Band ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?