Adori la canzone Reflexo Perfeito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reflexo Perfeito di Krakes do Forro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Calma não sejamos tão irracionais, agindo assim
Dessa maneira sem pensar na dor que o adeus vai nos deixar
Calma, aquele momento foi assim
Que eu falei mais você hoje é o reflexo perfeito
Do que acontece comigo
Tanto vazio assim meu peito não suporta
E você só faz capricho
Se tranca no teu eu, chora de ciúme
, Morre de ciúmes e não é feliz com tudo isso
Tá satisfeito com o que fez, será que consegue lembrar
E não chorar olhar atrás e não sentir vontade de voltar
Tá satisfeito com o que fez
Será que consegue lembrar e não chorar
E se o desejo ti queimar quem é que vai ti amar?
Otras canciones de Krakes do Forro
Sapere cosa dice il testo di Reflexo Perfeito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflexo Perfeito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Reflexo Perfeito di Krakes do Forro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Reflexo Perfeito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflexo Perfeito di Krakes do Forro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflexo Perfeito? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflexo Perfeito di Krakes do Forro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflexo Perfeito di Krakes do Forro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reflexo Perfeito di Krakes do Forro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.