Testi delle Canzoni di Kreisiraadio

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kreisiraadio.

  1. Leto Svet

Kreisiraadio (storpiatura in estone dell'inglese Crazy radio) sono un trio di artisti estoni, dediti in particolare alla satira, alla commedia e alla comica demenziale. Sono considerati anche cantanti, e hanno pubblicato 3 album. La loro carriera artistica ha inizio nel 1993, con le prime comparse nella radio e nella televisione nazionale. Dapprima presenti nella emittente radio Kuku raadio, passarono successivamente alla televisione, dove lavorarono per la Eesti Televisioon. Nel 2008 hanno vinto la competizione canora nazionale estone, l'Eurolaul, e hanno poi partecipato all'Eurovision 2008 con la canzone "Leto svet" (trad. Sole d'estate) finendo penultimi in semifinale.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Kreisiraadio, forse sei qui solo per una canzone di Kreisiraadio che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kreisiraadio, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kreisiraadio, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kreisiraadio.

I testi delle canzoni di Kreisiraadio seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Kreisiraadio, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Kreisiraadio che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Kreisiraadio e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Kreisiraadio ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?