Sentado Hasta Que Regreses è una canzone di Krilons il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Es otro día y no estas
Estas tan lejos que me puedes olvidar
Y yo no creo soportar
La soledad que me rodea me puede
Matar, matar
Yo me quedare sentado aquí
Esperando a que amanezca podría ser
Pasen los años y tal ves
Yo siga aquí esperando
Me estoy muriendo yo sin ti
Que tienes que estar junta a mí
Para poder vivir
Entiende mi necesidad
Eres mi droga me haces vivir
Otras canciones de Krilons
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sentado Hasta Que Regreses è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sentado Hasta Que Regreses di Krilons, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sentado Hasta Que Regreses era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentado Hasta Que Regreses? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentado Hasta Que Regreses di Krilons può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sentado Hasta Que Regreses di Krilons.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sentado Hasta Que Regreses di Krilons, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentado Hasta Que Regreses di Krilons.